Gentiloni vede premier Libia: lotta al traffico degli esseri umani

La Prealpina ESTERI

Roma, 20 mar. (askanews) - "Con al-Sarraj per il rilancio delle relazioni con la Libia, cooperazione economica, stabilità e lotta al traffico degli esseri umani". E' il tweet che il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, ha scritto dopo l'incontro ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive il premier Paolo Gentiloni su twitter a proposito dei temi al centro del ... (AdnKronos) - "Con Al Sarraj per il rilancio delle relazioni con la Libia, cooperazione economica, stabilità e lotta al traffico degli esseri umani". (Metro)

Alessandra SeveriniFermare i flussi migratori che attraversano il Mediterraneo. Per ... (Leggo.it)

Con la bella stagione alle porte, sono già 23.000 circa i ... L'intesa siglata a Roma durante il summit Europa-Africa alla presenza del premier Sarraj. (La Stampa)

Trucco: "Occorre rendere possibile e conveniente l'ingresso legale in Italia. L'associazione studi giuridici sull'immigrazione ha presentato oggi a Milano il Manifesto per una riforma totale della legislazione sull'immigrazione. (Redattore Sociale)

Il primo ministro libico dà forfait alla conferenza internazionale sui flussi migratori (Gruppo di contatto) in programma a Roma lunedì 20 marzo. (Il Secolo d'Italia)

Video published on ... (Today)