Unioni Civili, Pediatri: "adozioni gay rischiose" psichiatri e psicologi " Non è vero"

ControCopertina SALUTE

Come i politici si scontrano nel governo sulle unioni civili attualmente, anche i pediatri, psichiatri e psicologi si confrontano negli studi. Anche la scienza dei camici bianchi, a questo punto si divide sulla congettura di due genitori uomini o donna. (ControCopertina)

La notizia riportata su altre testate

Di inquinamento atmosferico ci si ammala, dopo il pericolo segnalato per le donne incinte, che rischiano di più il parto prematuro ... (Thinkstock). (CheDonna.it)

Il presidente della Società italiana pediatria, Giovanni Corsello, dopo le polemiche torna a spiegare quello che è il suo pensiero di medico e ... (Tiscali.it)

Nessuno parli a nome dei pediatri italiani, sulla questione delle adozioni da parte di coppie omosessuali. (L'Arena)

(Teleborsa) – Continuano le discussioni sulle unioni civili con toni sempre più accesi, questa volta non tra i politici ma tra i medici. (QuiFinanza)

"Non si può infatti escludere che convivere con due genitori dello stesso sesso abbia ricadute negative sui processi di sviluppo psichico e relazionale nell'età evolutiva". (Rosa Rossa)

Come i politici si scontrano in Parlamento sulle Unioni civili adesso, anche pediatri, psichiatri e psicologi si fronteggiano negli studi. Anche la scientificità dei camici bianchi, dunque, si divide sull'ipotesi di due genitori uomini o donne. (Il Messaggero)