Olimpiadi 2008: 31 nuovi casi di doping

Leonardo.it SPORT

Sono stati ritestati 454 campioni di atleti presenti ai Giochi olimpici di Pechino e, come annunciato dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO), 31 di questi provenienti da 12 paesi sono risultati positivi. In una dichiarazione, il CIO ha detto che ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia arriva dal Comitato olimpico internazionale (Cio), dopo i nuovi test effettuati sui campioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Trentuno atleti di sei discipline diverse e di 12 paesi rischiano di essere esclusi dalle Olimpiadi estive di Rio de Janeiro essendo risultati positivi a dei test antidoping retrospettivi. (Solo News)

Il numero uno del comitato olimpico internazionale dopo i nuovi esami sui campioni prelevati a Pechino 2008: ''Tolleranza zero per chi ha barato''. (La Repubblica)

(askanews) - "A decine di atleti dopati (sarà) probabilmente impedito di partecipare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro" della prossima estate. Roma, 18 mag. (askanews)

No all’aiutino farmacologico e al doping, nello sport e nella vita. Perché fa male alla salute e perché è sbagliato barare, cercare scorciatoie, infischiarsene di chi sceglie percorsi di rispetto degli altri e di legalità: i giovani lo gridano forte e chiaro. (Prima Pagina News )

Lo ha annunciato il Comitato Olimpico Internazionale ... Ginevra - Neanche le olimpiadi del Pechino del 2008 sono state immuni allo scandalo Doping. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)