Bilancio pesante e l'emergenza non è finita

l'Unità.tv INTERNO

Un bollettino molto grave, a causa del maltempo di queste ore. La perturbazione che ieri ha flagellato il centro ora si sta spostando al Sud. Purtroppo questa nuova ondata di maltempo ha causato 4 vittime. Tre sono stati i morti nella giornata di ieri ... (l'Unità.tv)

Su altre testate

La donna, Adonia Sabatini, 51 anni, è stata travolta da una frana nel comune di Civitella Roveto. Le due persone sono riuscite a salvarsio metre la donna è stata estratta priva di vita dai Vigili del fuoco. (Rosa Rossa)

nciato ieri dai meteorologi nelle ultime ore la nostra Penisola, da Nord a Sud, è stata investita da piogge copiose e nubifragi, che hanno provocato frane e allagamenti in particolare nelle regioni del Centro Sud. (NewNotizie)

Benevento: ... Credits: ANSA/ ABIO CAMPANA. (Panorama)

Pubblicato il 15/10/15 in Videonews|TAGS: maltempo, bombe d'acqua, sicilia, allerta, video ... Bombe d'acqua, frane e allagamenti dal Nord al Sud. (Virgilio)

La situazione più tragica in Abruzzo in seguito alla violenta ... (Intelligonews)

L'allerta temporali continuerà anche ... Gravissimi i danni nel napoletano ed a Pago Veiano, nel Beneventano, dove si è registrata una vittima, una donna di 70 anni travolta dal fango. (Solo News)