Omicidio a Scalea. Litiga col compagno e lo accoltella alla gola

CN24TV INTERNO

Tragico omicidio a Scalea. Il fatto di sangue, accaduto ieri pomeriggio nel residence “Parco Scalea 2000" è costato la vita a Giuseppe Ronco, 75enne torinese ma residente nel centro in provincia di Cosenza, accoltellato alla gola dalla compagna, Maria ... (CN24TV)

Su altre fonti

Nuova Zelanda, il Royal baby in salopette tra bimbi e giocattoli (La Repubblica)

AVEZZANO – Scelgono l’orchidea per testimoniare al sindaco, Giovanni Di Pangrazio, tutto l’apprezzamento per il ripristino del doppio senso di marcia su … (L'AquilaOggi)

AVEZZANO – Il personale del Commissariato di polizia di Avezzano ha denunciato in stato di libertà B.F., di 63 anni, perché ritenuta … (L'AquilaOggi)

Una lite tra algerini, una lite per vecchi rancori è finita a coltellate, con un giovane ferito gravemente. In manette è finito un cittadino algerino più grande del... (Roma Daily News)

Il romeno di 25 anni, è stato condotto dai Carabinieri in carcere. Lo straniero è finito in manette con l’accusa di avere violentato una giovane a Madesimo in provincia di Sondrio, dove entrambi si trovano per lavoro. (La Prima Pagina)

La vittima, un sedicenne di Losanna, stava probabilmente giocando con l'arma assieme ai suoi.... (La Repubblica)