Scalea, uccide il compagno e tenta suicidio. Arrestata una pensionata

Paese24.it INTERNO

carabinieri3 Nella tarda serata di ieri (domenica), giungeva alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Scalea, una richiesta di aiuto da parte di una donna M.M., classe 1945, separata, pensionata. La signora chiedeva aiuto perché si era fatta del ... (Paese24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

AVEZZANO – Scelgono l’orchidea per testimoniare al sindaco, Giovanni Di Pangrazio, tutto l’apprezzamento per il ripristino del doppio senso di marcia su … (L'AquilaOggi)

AVEZZANO – Il personale del Commissariato di polizia di Avezzano ha denunciato in stato di libertà B.F., di 63 anni, perché ritenuta … (L'AquilaOggi)

E’ stato arrestato il responsabile dell’aggressione finita nel sangue ieri sera nel quartiere di Mulinu Becciu (Vecchio molino) a Cagliari. In manette è finito un cittadino algerino più grande del... (Roma Daily News)

Nuova Zelanda, il Royal baby in salopette tra bimbi e giocattoli (La Repubblica)

La vittima, un sedicenne di Losanna, stava probabilmente giocando con l'arma assieme ai suoi.... (La Repubblica)

Lo straniero è finito in manette con l’accusa di avere violentato una giovane a Madesimo in provincia di Sondrio, dove entrambi si trovano per lavoro. I militari sono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)