Madonna piange e canta per le vittime di Parigi: "Non ci fermeranno"

Gli attentati di Parigi del 13 novembre 2015 hanno scosso il mondo e anche per le grandi star della musica internazionale impegnate in concerti e tour mondiali il momento è particolarmente delicato, considerando anche che uno degli attacchi è avvenuto ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

“Un ministro dell’interno non può parlare come un ultras e lasciarsi andare ad affermazioni offensive, magari dettate da rancori personali, verso un avversario politico, di qualsiasi partito egli sia, non fa alcuna differenza. (Prima Pagina News )

Il tour di Madonna non si ferma, nonostante i tragici fatti di Parigi, ma ieri sera a Stoccolma le emozioni e il dolore per quanto accaduto hanno preso totalmente spazio. (Solo News)

Stoccolma (Svezia), 16 novembre 2015 – Madonna, a differenza di altri grandi artisti, ha deciso di non sospendere il suo tour e si è commossa, piangendo sul palco di Stoccolma, in Svezia, parlando delle vittime degli attentati terroristici che hanno ... (Notizie Free)

Nel corso del concerto di Stoccolma, sabato 14, la regina del pop ha dedicato un lungo discorso alla tragedia: "Vogliono zittirci, ma non lo permetteremo, ha detto la cantante, invitando il pubblico a osservare un minuto di silenzio in ricordo delle ... (Mondo TiVu)

Strage di Parigi, l'università di Firenze si ferma per un minuto di silenzio (La Repubblica)

Tra queste spicca Art&Dye, firmata dall'hairstylist Franco Curletto ... (Vanity Fair.it)