Ostuni, pedina e picchia giovane donna: arrestato il 31enne Marco Calò

Ilikepuglia INTERNO

Un 31enne di Ostuni è stato arrestato dalla polizia per stalking, minacce e lesioni personali aggravate. Si tratta di Marco Calò, in manette per aver perseguitato e picchiato una giovane donna straniera per cui aveva perso la testa. L'uomo avrebbe ... (Ilikepuglia)

Su altre fonti

Sommario: I giudici hanno ritenuto ininfluenti le decisioni del Cga"Resta il 'periculum in mora' per i reati paesaggistici" nella costruzione "dell'opera asseritamente abusiva sull'equilibrato e ordinato assetto territoriale" e "le decisioni del Consiglio di giustizia amministrativa di Palermo (Cga) non sono... (Nuovo Sud)

Una vita cui, suo malgrado, eventi globali lo hanno costretto. L’eccitazione intellettuale di lavorare a Stanford, in una delle migliori università del mondo; le gioie coniugali con Leila, la moglie di... (Oggi Scienza)

Secondo gli ... (AGI) - Brindisi, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è introdotto nella casa della sua vittima per pestare sia lei che il suo compagno, la perseguitava anche sul posto di lavoro tanto da essere licenziata e poi ancora continui episodi di pedinamenti, appostamenti, messaggi di minacce pur di averla ... (Baritalia News)

Tre persone sono state denunciate in concorso per detenzione ai fini di spaccio dalle Volanti della Questura di Ragusa in servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani. (RagusaTG)

Oltre alla droga i Carabinieri hanno sequestrato 500 euro in contantiAveva in casa 350 grammi di marijuana. Sommario: Si tratta di un 19enne con precedenti specifici. (Nuovo Sud)