Wall Street vira in rosso, aspettando la Fed

Wall Street Italia ECONOMIA

In calendario questa settimana la riunione della Fomc. Oltre le attese la produzione industriale. L'attività manifatturiera di NY ai minimi da due anni. NEW YORK (WSI) - Dopo un avvio in rialzo, Wall Street si muove in altalena con gli investitori che guardano al ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Census Bureau statunitense ha annunciato un calo dell'avvio di cantieri ed anche un contestuale crollo dei permessi edilizi. (Il Messaggero)

New York, 17 dic. L’indice Dow Jones cresce dell’1,69% fino a 17.356,87 punti. (Expoitalyonline)

(Teleborsa) - La Borsa più grande del mondo era partita bene in scia al ritrovato ottimismo per la tenuta della ripresa dell'economia statunitense, grazie anche al buon dato sulla produzione industriale, e al rimbalzo dei prezzi del petrolio. (Il Messaggero)

Basteranno 416 miliardi per evitare lo scatafascio? La somma, riportata dal Financial Times, è l'equivalente delle riserve in valuta straniera detenute dalla Russia. (Milano Finanza)

Continua a perdere terreno il petrolio con il contratto ... A New York i principali indici hanno chiuso la seduta in ribasso. (La Stampa)

Dopo un avvio positivo, in sintonia con la buona chiusura delle borse europee, Wall Street ha concluso in rosso: l'indice Dow Jones è sceso dello 0,64%, l'S&P 500 circa dello 0,5% e il Nasdaq dell'1,24%. (Milano Finanza)