Notte di sangue a Bagnoli, in cella il figlio del boss

Virgilio INTERNO

NAPOLI. Notte di sangue nella movida flegrea, il figlio del ras della Vanella Grassi chiede scusa alle vittime della feroce aggressione, ma il gip minorile non fa sconti. L'udienza di convalida che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il questore di Napoli ha disposto la chiusura dell’Arenile di Bagnoli dopo il ferimento di due 15enni mercoledì sera. (ilmattino.it)

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di stabilimento balneare marino e/o elioterapico, con annesse attività accessorie di ristorazione e trattenimenti danzanti nei confronti di un esercizio commerciale di Bagnoli. (Positanonews)

Il questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la chiusura per 30 giorni dell'Arenile, noto locale del quartiere Bagnoli, dopo il ferimento di due 15enni avvenuto la sera del 30 aprile durante un evento musicale. (Corriere)

Nello stesso locale, si legge nella nota, tra aprile 2022 e marzo 2024 si sono verificati diversi episodi come liti, furti e possesso di droga. (La Repubblica)

Il Questore di Napoli, su proposta del commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 30 giorni dell'attività del locale dove lo scorso 30 aprile due ragazzini furono accoltellati durante una lite. (ilmattino.it)

Il questore di Napoli ha disposto la chiusura dell’Arenile di Bagnoli dopo il ferimento dei due 15enni mercoledì sera. "Si tratta di una scelta inevitabile - dichiara il deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che sta seguendo la vicenda sin dall'inizio ed è stato in ospedale a trovare le famiglie delle vittime. (Ottopagine)