Moscardelli: "Le parole di Lotito su Ndicka si commentano da sole. Il Bologna non ha mai avuto momento di difficoltà"

Moscardelli: Le parole di Lotito su Ndicka si commentano da sole. Il Bologna non ha mai avuto momento di difficoltà
Tutto Juve SPORT

Davide Moscardelli, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay nella trasmissione Gol di Tacco. “BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL BOLOGNA, HO VISTO NERVOSISMO NELLA ROMA” – “Una battuta d’arresto con il Bologna è brutta, ma ci può stare. La Roma ha sprecato tante energie fisiche contro il Milan. E’ tornato un po’ di nervosismo. Il Bologna sta facendo grandissime cose, non è più una sorpresa. Aspettiamo le prossime partite per vedere come si rialzerà la squadra giallorossa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Si ripartirà ovviamente dall'1-1 e da circa il 71'. Udinese, la probabile formazione (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma, nel recupero di domani contro l'Udinese, dovrà riuscire a vincere la partita in 19' scarsi più recupero. Per farlo, ovviamente, dovrà segnare un gol. Tecnicamente quelli che i giallorossi andranno a giocare saranno gli ultimi 20' del match sospeso per il malore occorso a Ndicka, in pratica, però, a tutti gli effetti, si tratterà di una gara in cui si dovrà giocare come se si iniziasse dall'inizio (risultato maturato nella partita sospesa a parte). (Voce Giallo Rossa)

Il presidente ha ironizzato: «L’hanno fatto per un codice giallo». Botta e risposta tra Lotito e De Rossi sulla decisione di rinviare la partita Udinese-Roma. (Corriere della Sera)

CASINI: "SORPRESO DA ROMA E DE ROSSI SU POLEMICHE"

Il recupero di Udinese-Roma si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della sfida contro i friulani: "Trasferta diventata fondamentale" , afferma Roberto Pruzzo . (LAROMA24)

Fischio d’inizio alle ore 20:00, con le due squadre che ripartiranno dal 72′ e dovranno completare gli ultimi 18′ più recupero: ricordiamo che la gara è stata sospesa a causa del malore che ha colpito il difensore giallorosso, Evan N’Dicka. (FantaMaster)

"Se sono sorpreso dalla Roma e da De Rossi sul tema della gara con l'Udinese? Beh si'. Lo statuto e' molto chiaro, i minuti vanno recuperati il giorno dopo e noi lo avevamo proposto di giocare lunedi', ma le squadre non hanno acconsentito. (Sport Mediaset)