Roma, la probabile formazione del recupero contro l'Udinese: Lukaku out

Roma, la probabile formazione del recupero contro l'Udinese: Lukaku out
TuttoUdinese.it SPORT

La Roma si prepara a recuperare i 18 minuti e 30 secondi più recupero della gara contro l'Udinese. Una data difficile da scegliere che ha suscitato parecchie polemiche soprattutto in casa giallorossa ma alla fine si è scelto di giocare il 25 aprile. La designazione arbitrale sarà la stessa con Pairetto che farà riprendere il match dal rinvio di Okoye. Sono tanti i cambi di De Rossi per questa sfida, anche tenendo conto dei prossimi impegni contro Napoli e Bayer Leverkusen (TuttoUdinese.it)

Su altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Fischio d’inizio alle ore 20:00, con le due squadre che ripartiranno dal 72′ e dovranno completare gli ultimi 18′ più recupero: ricordiamo che la gara è stata sospesa a causa del malore che ha colpito il difensore giallorosso, Evan N’Dicka. (FantaMaster)

Il tecnico giallorosso: «Sbagli, anche tu hai mandato un tweet di solidarietà quella sera» Il presidente ha ironizzato: «L’hanno fatto per un codice giallo». (Corriere della Sera)

“ON AIR!” – ROSSI: “Niente storie, domani in campo col 2-3-5”, CORSI: “Sarebbero tre punti di platino”, PIACENTINI: “Se finissimo dietro alla Lazio mi farei esplodere”, FERRAZZA: “Chiesa e non Lukaku l’anno prossimo? Mi spaventa”

C'è una gara da recuperare, un finale da giocare, un asterisco in classifica da togliere. Proprio da quel minuto infatti ripartirà l'incontro, con il risultato fermo sull'1-1, dopo le reti di Pereyra al 23', a cui è seguito il pareggio di Lukaku nella ripresa al 64'. (Quotidiano Sportivo)

E il primo di questi è sicuramente Paulo Dybala che quando ha fatto il suo ingresso al Bluenergy Stadium ha cambiato la partita, ha cambiato la Roma. (Pagine Romaniste)

L'opinionista di Dazn ha parlato a Teleradiostereo 92.7. In panchina per i friulani ci sarà Fabio Cannavaro, ma ci sarebbe potuto essere Andrea Stramaccioni, contattato dal club e presente al commento quando la gara fu sospesa. (Calciomercato.com)