Casalpusterlengo, Angelo Giacomo Milanesi investito e ucciso dal figlio

La Prima Pagina INTERNO

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i Carabinieri di Codogno. Il figlio è indagato per omicidio colposo. La tragedia è avvenuta a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi. Un uomo di 47 anni ha investito e ucciso con la propria auto l’anziano padre mentre rientrava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Subito sono accorsi gli operatori del 118, che le hanno trasportate in ospedale in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto verso le 19. (zz7)

Oggi intorno alle 13 in via Livorno, all’altezza del numero civico 48, una donna di 37 anni intenta ad attraversare sulle strisce pedonali, è stata investita da una Toyota Yaris. (La Prima Pagina)

Il 118 è intervenuto alle 19.10, ed è tuttora sul posto assieme alle forze dell'ordine. Una donna e sua figlia piccola sono state investite da un'auto mentre stavano attraversando la strada. (Il Punto)

Alle 19.07 è arrivata la chiamata di soccorso al 118 da parte di un passante: secondo le prime informazioni, madre e figlia stavano attraversando la strada non lontano dalle strisce pedonali davanti a un distributore di benzina Total Erg quando l'auto ... (CiociariaReport24)

Imputati per omicidio colposo tre maestri di sci (Aosta Oggi)

In base a quanto riferiscono i media locali, un mamma di 48 anni e la sua figlioletta di appena 8 ... (Rosa Rossa)