Olbia, esonda Rio Siligheddu: il ciclone mette tutti in fuga

news24h magazine INTERNO

Olbia, esonda il Siligheddu. La situazione meteo è critica in Sardegna dove le piogge intense si sono abbattute su tutta la regione. Panico tra i cittadini: le strade sono deserte, famiglie in fuga e scuole chiuse. I cittadini aspettano che il ciclone si sposti dalla regione per tranquillizzarsi, soprattutto... (news24h magazine)

Su altre testate

La Gallura è la zona della Sardegna che al momento sta risentendo maggiormente delle conseguenze del violento maltempo che da ieri si abbatte sulla Regione.A Olbia ri registrano esondazioni e famiglie evacuate. (Giornale della Protezione civile)

Ancora criticità rossa su gran parte della Sardegna. (Meteo Portale Italia)

Sotto tiro soprattutto Olbia dove è esondato un torrente , il Rio Siligheddu che ha allagato parte della città. Il corso d'acqua attraversa infatti tutto il centro urbano ... (TG3web)

Sommario: Nelle prime ore, l'imponente quantità d'acqua aveva fatto pensare ad un crollo del ponte, ma al momento non si conosce ancora l'entità del danno e l'agibilità del tratto di strada, investito dallo straripamento del fiume Porcaria. (Nuovo Sud)

Maltempo. A ... (Articolotre)

Situazione da emergenza a Olbia, dove le piogge cadute nella notte e in mattinata hanno causato la esondazione del rio Siligheddu, un fiume che attraversa diversi quartieri della città e che sfocia nel golfo interno nella zona dello stadio «Nespoli ... (La Stampa)