Ducati, Iannone: "Sono veloce". Dovizioso: "Problemi al collo"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Dopo una prima sessione di prove libere insignificante a causa della pista bagnata, nella seconda la Ducati si è messa davanti a tutti con Andrea Iannone. Il pilota di Vasto ha staccato oltre 4 decimi Jorge Lorenzo e via via tutti gli altri colleghi ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre testate

Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. Il pilota romagnolo, in Ducati dal 2013, nelle prossime due stagioni sarà quindi il compagno di squadra di Jorge Lorenzo alla guida della Desmosedici GP del Ducati Team. (Bologna 2000)

20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. (FormulaPassion.it)

Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. 11° Pedrosa, 13° Dovizioso con dolori al ... (La Gazzetta dello Sport)

BOLOGNA - I giochi a Borgo Panigale sono ormai fatti: dopo l'ingaggio del campione del mondo Jorge Lorenzo, la Ducati doveva scegliere il futuro compagno di squadra del maiorchino e la scelta è caduta su Andrea Dovizioso, che sarà confermato mentre ... (Corriere della Sera)

Sul circuito del Mugello l'abruzzese della Ducati ha fermato i cronometri sul tempo di 1'47«696 precedendo lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo ... (Il Messaggero)

Così Andrea: "Sono ambizioso, mi piace avere un progetto incentrato su di me, ci credo ... (La Gazzetta dello Sport)