Sesta tappa, Modolo cade in vista del traguardo: niente volata

ciclonline.com SPORT

Ci si affida alla scaramanzia per trovare spiegazione a una giornata poco fortunata per la formazione della LAMPRE-MERIDA impegnata nella Tirreno-Adriatico. Oggi cade il 17 del mese e il giorno era iniziato con il ritiro di Chris Horner, sofferente per una ... (ciclonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le prime parole di Mark ... Kittel staccato dal lavoro della Cannondale. (La Gazzetta dello Sport)

Mark Cavendish da urlo. (Sport Mediaset)

Il corridore britannico si è imposto nella sesta e ultima tappa in linea della Tirreno-Adriatico, la Buccianico-Porto Sant'Elpidio di 189 chilometri prima della ... (Corriere Adriatico)

La vittoria è andata al britannico della Omega-Pharma Mark Cavendish, che si è messo alle spalle Alessandro Petacchi e Peter Sagan. Cavendish ha vinto per distacco la volata, con un'azione di forza tipica del suo repertorio. (La Stampa)

Cavendish è scattato a 1 km dall'arrivo e ha sfruttato il grande lavoro dei compagni di squadra, soprattutto Petacchi che è arrivato al ... (TicinOnline.ch)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - Il britannico Mark Cavendish (Omega Pharma-QuickStep) ha vinto in volata la 6/a tappa della Tirreno-Adriatico, da Bucchianico (Ch) a Porto Sant'Elpidio (Fm), di 189 km; 2/o il compagno di squadra Alessandro Petacchi, 3/o lo ... (Corriere dello Sport.it)