Roma, terrorismo chiesti 500 uomini in più tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza

La Prima Pagina INTERNO

“L’Italia fa parte dei Paesi occidentali e in quanto tale è a rischio”, ha dichiarato il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, a margine di un convegno all’università Luiss. Pecoraro si è detto “fiducioso perché non abbiamo registrato particolari segnali”. “No ad allarmismi ma soltanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I corsi di formazione per gli agenti partiranno da lunedì. Via libera all’impiego dello spray al peperoncino nei servizi di ordine pubblico. (La Stampa)

Lo scorso anno, a chi gli chiedeva della sua vita sentimentale, rispondeva che l’unica donna della sua vita... È uno degli uomini più belli del mondo, ed ora è ufficialmente fuori dal mercato. (Mister Movie)

- In seguito a quanto accaduto a Parigi, "ho chiesto 500 uomini in piu' tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza". Lo ha detto il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, a margine di un convegno all'universita' Luiss. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’Italia fa parte dei Paesi occidentali e in... Il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, sta valutando l’allarme terrorismo che riguarda anche l’Italia. (Notizie - Guidone.it)

I corsi di formazione per gli agenti partiranno da lunedì. La sperimentazione di sei mesi partirà per i reparti mobili della Polizia di Roma e Napoli. (La Prima Pagina)

Roma, 15 gen. E' comunque "un momento straordinario ed è importante che il sistema di prevenzione funzioni". (Tiscali)