Genova, il sudcoreano Yang In Mo vince il Premio Paganini 2015

Il vincitore è stato decretato al termine delle sei esecuzioni sul palco del Carlo Felice. Al secondo posto si è piazziato Mohri Fumika, terzo Menzel Albrecht, quarto Pasko Diana, quinto Suh Elly, sesto Medjaniks Dainis. Yang In Mo è stato il vincitore del Premio alla memoria del maestro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui ha raccontato i campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, io l'odissea cecena del '99. (TrovaCinema)

La regista e interprete collaborerà con l'autrice di The Big C Darlene Hunt per portare in tv Charlie, film tv incentrato su un'alcolista che tenta di dare una svolta alla propria vita a causa di un cane. (Movieplayer.it)

"Foxcatcher", in sala il 12 marzo il film con Ruffalo, Tatum e Carell (La Repubblica)

Michael Winterbottom si ispira all'omicidio di Meredith Kercher e al caso Amanda Knox per The Face of an Angel (Play4movie)

La pellicola è stata presentata in […] The Search, film scritto e diretto da Michel Hazanavicius, è ispirato al film del 1948 ... (iTunesItalia)

Durante la seconda guerra russo-cecena, nel 1999, un ragazzino assiste al massacro dei suoi genitori da parte dei russi e scappa con in braccio il fratellino neonato. La sorella, scampata all’eccidio, torna a casa e non trovando più nessuno dedice di cercare i fratelli. (Il quotidiano Italiano)