Cina: nella città di Tianjin, dopo l'esplosione che ha distrutto la zona industriale, c'è il timore di nubi tossiche

euronews ESTERI

È l'esercito che gestisce per ora i soccorsi e le operazioni nella città di Tianjin, quarta della Cina, devastata da una gigantesca esplosione che ha distrutto la zona industriale. Il computo delle vittime è di almeno 50 persone, diverse decine ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

PECHINO - Alcuni utenti di Internet cinesi si sono lamentati che i loro messaggi sui “social forum†con informazioni e commenti sull'esplosione che ieri ha provocato la morte di almeno 17 persone a Tianjin, la metropoli portuale a cento chilometri ... (Il Messaggero)

ALESSANDRIA - I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno recentemente effettuato una serie di controlli per contrastare l'introduzione e la vendita nel territorio provinciale di articoli e prodotti fabbricati in Cina privi dei necessari ... (AlessandriaNews)

Al momento si contano 17 morti e 32 ... (Radio Cina Internazionale)

E' di almeno 50 morti e 700 feriti il bilancio di una serie di esplosioni che ha devastato la zona industriale della citta': tra le vittime ci sono 12 vigili ... (AGI) - Roma, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime delle esplosioni nel porto cinese di Tianjin. Il conteggio, che prima parlava di 85 morti, e' stato aggiornato dopo le ... (Corriere Quotidiano)

Cina: il cimitero delle auto di Tianjiin (La Repubblica)