Roma. 100 appuntamenti per ricordare e confrontarsi sullo sterminio

Dal 23 gennaio al 1° febbraio più di 100 appuntamenti per ricordare e confrontarsi sullo sterminio nei campi di concentramento nazisti. È Memoria genera Futuro. Roma avvia, in occasione del Giorno della Memoria, un percorso che vede 10 di iniziative diffuse su tutto il territorio.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La novità sarà ... L'attacco del gelo artico continua anche oggi – domenica 15 gennaio – e si aggraverà nei primi giorni della prossima settimana, con l'intervento di un protagonista nuovo: un vento gelido che arriva dalla Siberia. (Consumatrici)

E' quanto riferisce '3B Meteo' secondo cui almeno fino a mercoledì-giovedì le nevicate saranno copiose su tutto l'Appennino, con accumuli davvero molto importanti sulla dorsale adriatica tra Abruzzo e Molise. (Adnkronos)

Domenica 15 gennaio: Maltempo al Centro-Sud ed Emilia Romagna con neve fino a quote basse. Lunedì 16 gennaio: perturbato su dorsale e Adriatico con neve a bassa quota, tempo migliore altrove. (3bmeteo)

Norcia si è svegliata completamente imbiancata dai fiocchi che per diverse ore sono caduti sulla Valnerina ferita dal terremoto. Le zone più colpite sono l’Altotevere e... di Iv. (Umbria24)

I principali servizi ... Il maltempo interesserà anche il resto del centro e il sud con neve sopra i 200/400 metri. (PostGenovaOnline)

Una nuova perturbazione di origine artica è in arrivo sull'Italia dal Mediterraneo occidentale e nelle prossime ore darà avvio a una nuova fase di gelo e neve, anche al Centrosud, destinata a durare per buona parte della prossima settimana. (La Nuova Sardegna)