Tudor “Contro il Monza sarà dura, dovremo dare tutto”

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Monza sarà una partita difficile, come lo sono tutte in Serie A. Le partite che rimangono hanno un’importanza maggiore, perchè ognuno lotta per i suoi obiettivi. Noi dobbiamo dare il massimo e fare il nostro meglio”. Sono le parole di Igor Tudor, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Monza. “Non so dove possiamo arrivare. Ci sono tanti punti e tante squadre, e come gli altri non possiamo fare nessun pronostico – ha proseguito il tecnico biancoceleste -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Per il momento, non ha intenzione di pensare al futuro, Raffaele Palladino. Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedono sempre più lontano dal Monza: "Tutte queste notizie le sento ma non ci do peso. (TUTTO mercato WEB)

Monza Lazio, il dato sul settore ospiti: e con l’Empoli… I tifosi biancocelesti tornano a supportare la propria squadra (Lazio News 24)

Alla vigilia del match contro il Monza, il tecnico della Lazio, Igor Tudor, interverrà tra pochi minuti nella sala stampa del centro sportivo per presentare la gara dell'U-Power Stadium. Segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i giocatori spunta un grande ritorno, quello di Ivan Provedel. Il portiere biancoceleste ha quindi recuperato dalla brutta distorsione alla caviglia rimediata contro l'Udinese e si siederà in panchina prima di riprendersi il suo posto da titolare magari nel prossimo turno contro l'Empoli. (Fantacalcio ®)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante le tante assenze il Monza ha varie opzioni, vista la profondità della rosa. Tanti ballottaggi soprattutto in avanti. Solo due i match in programma questo sabato, si gioca a Monza e a Sassuolo. (Diretta)