Vaccini obbligatori per entrare negli asili nido del Lazio presto sarà legge

Roma Fanpage SALUTE

La proposta di legge, votata all'unanimità dalla giunta Zingaretti, è ora all'esame della commissione Salute. "Il nostro obiettivo è preservare lo stato di salute del minore e delle persone con cui viene a contatto, sin dai primi anni di vita", ha ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Andrea Liberati, capogruppo regionale del Movimento Cinque Stelle, torna sull’incontro di lunedì a Perugia che servirà per la concessione o meno dell’Aia, l’Autorizzazione di Impatto Ambientale, per... (Umbria24)

All'ordine del giorno oltre al question time, l'analisi del testo unificato delle proposte di legge n. Roma, 19 gen. (askanews)

Si è riunito ieri a Vicenza, a palazzo Nievo, il consiglio provinciale, il primo dopo il voto dell’8 gennaio scorso. (Vicenzareport)

A Palazzo Donini è prevista cioè la riunione della Conferenza dei... (Umbria24)

L ... Presto anche il Lazio (come già l'Emilia Romagna) potrebbe avere una legge che – coscienziosamente – obblighi i genitori a vaccinare i propri figli per poterli iscrivere al nido. (L'ultima Ribattuta)

Regole più chiare per i manutentori e per i cittadini che devono sottostare ai controlli obbligatori alle caldaie. La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato le nuove disposizioni per la gestione degli impianti termici invernali ed estivi che aggiornano le precedenti linee guida con cui, nel 2014, sono... (Umbria24)