Sequestrati libri antichi da miliardo di euro a Marcello Dell'Utri.

Positanonews INTERNO

Appartengono a Marcello Dell'Utri i ventimila volumi sequestrati dai carabinieri a Milano. Gli inquirenti indagano l'ex manager con l'accusa di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. Il sequestro è avvenuto in parte nella biblioteca della ... (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

È accusato di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. Share on email. (Lettera43)

I carabinieri di Milano hanno sequestrato 20mila libri storici e documenti d'archivio nella biblioteca della Fondazione di Marcello Dell'Utri, ex senatore del Pdl oggi detenuto nel carcere di massima sicurezza di Parma. (Internazionale)

Al centro dell'indagine vi sono 20 mila libri: circa un anno e mezzo fa, ma la notizia e' circolata solo oggi, i carabinieri del Nucleo Operativo di ... (Corriere Quotidiano)

I carabinieri di Milano hanno sequestrato 20mila libri storici e documenti d’archivio nella biblioteca della Fondazione di... (ParmaToday)

"I volumi sarebbero stati asportati, in epoca e con modalità ancora ignote, da biblioteche pubbliche ed ecclesiastiche italiane". Dell'Utri è indagato con l'accusa di ricettazione ed esportazione illecita all'estero di opere d'arte. (Il Libraio)

Sequestrati 20mila libri antichi a Marcello Dell'Utri. (Palermomania.it)