Google contro Uber, denuncia per il furto di progetti dedicati all'auto senza pilota

SAN FRANCISCO - La Waymo, “braccio” di Google per le auto senza pilota ha denunciato un ex capo progettista di avere “rubato” una importante tecnologia, sostenendo gli sforzi di Uber di mettere insieme una flotta di veicoli automatici per i suoi ... (Il Mattino)

Su altre fonti

I "sensi" necessari per implementare soluzioni di guida autonoma di livello 4 richiedono anni e anni di sviluppo, nonché investimenti tali da rendere più costoso l'insieme di sensori di ... (Auto.it)

“Mentre Waymo ha sviluppato i ... Ora l'azienda di trasporti privati si trova a far fronte ad una querela presentata da Google in California. (CNO-Webtv Notizie)

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a un caso di spionaggio industriale? La società di Cupertino ha accusato un suo ex dipendente, il famoso dirigente Anthony Lewandowski, di aver sottratto migliaia di file riguardanti le auto a ... (Veb)

Embark. Cristiano Ghidotti, 24 febbraio 2017, 17:08. (Webnews)

È iniziata la prima guerra del nuovo settore? di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. (Tom's Hardware)

Alphabet, la holding che controlla Google e Waymo, ha citato in giudizio Uber e la sussidiaria Otto, con l'accusa di aver violato i brevetti e copiato le tecnologie per la guida automatica. (Adnkronos)