Maria De Filippi: da ragazza non pagavo le multe

Maria De Filippi ha confessato un 'peccatuccio' di gioventù durante l'ultima puntata di 'C'è posta per te'. Lei ha fatto di peggio: "Non ho pagato multe per 12 anni". Ma la Maria "nazionale" è andate ben oltre un semplice verbale non pagato. La ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altri media

La storia di Salvatore a C'è Posta Per Te ha fatto molto scalpore soprattutto per la reazione di Maria De Filippi contro l'uomo: ecco il video. La storia di Salvatore a C'è Posta Per Te ha fatto molto scalpore. (TvNews24)

Che ci crediate o no, anche Maria De Filippi ha avuto alcuni problemi con la legge prima di diventare famosa. Dopo tanti anni in televisione, programmi di ogni tipo e indiscutibili successi ... (Visto Magazine)

Twitter; Pinterest; Google+. La reazione sui social è stata inaspettata: tutti pronti a perdonarla. (DiLei)

Durante una storia di C'è Posta per Te Maria De Filippi ammette che, in gioventù, non ha pagato le multe automobilistiche per 12 anni e di aver rubato. (Leonardo.it)

Chi segue Maria De Filippi e i suoi programmi su Canale 5 sa bene che parte del grande successo della conduttrice deriva dal suo essere una donna semplice, una di noi, che non ha timore di ammettere di sbagliare, né ha nessuna voglia di apparire ... (Anticipazioni Tv e News)

Piccola inversione di ruoli nel corso della puntata di C'è Posta per Te di sabato 18 febbraio. (Novella 2000)