Stupro di gruppo al Foro Italico, riserva su costituzione parti civili: la decisione il 29 aprile

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Sono dieci le associazioni che hanno avanzato la richiesta, insieme al Comune di Palermo. Il gup di Palermo Cristina Lo Bue si è riservata per decidere sulla costituzione di parte civile nel processo per il presunto stupro di gruppo al Foro Italico del luglio 2023. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Sono sei gli imputati, un settimo ragazzo che all’epoca dei fatti era ancora minore. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I legali degli imputati hanno chiesto l'abbreviato condizionato a una nuova audizione della vittima. È iniziato il 19 aprile il procedimento per la violenza di gruppo avvenuta il 7 luglio 2023 in un cantiere del Foro Italico a Palermo (Fanpage.it)

I difensori degli imputati chiederanno alla prossima udienza l’abbreviato condizionato a una nuova audizione della vittima, già ascoltata dal Gip di Palermo Clelia Maltese in incidente probatorio, due mesi fa. (Giornale di Sicilia)

La legale: "Campagna denigratoria nei suoi confronti" (ilGiornale.it)

E non solo: potrebbero esserci nuovi elementi che smentirebbero la ricostruzione della Procura e della vittima. È evidente che si tratta di una tesi difensiva tutta da verificare e su cui nulla di più trapela. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prossima udienza il 29 aprile, i difensori chiederanno il rito abbreviato Il processo a Palermo (BlogSicilia.it)