Tunisia: Touil, perché sono in cella?

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - "Perchè sono qui? Non capisco, non ho fatto nulla". E' quello che va ripetendo in carcere Abdel Majid Touil, il marocchino arrestato tre giorni fa su mandato di Tunisi per l'attentato al museo del Bardo. Da quanto è trapelato il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Foto: La combo mostra, a destra, la foto segnaletica fornita dalla Polizia di Stato di Abdelmajid Touil e, a sinistra, una immagine del ragazzo marocchino, uno dei presunti autori materiali dell'attentato al museo del Bardo a Tunisi, prima di sbarcare il 17 ... (Panorama)

Touil il giorno della strage, il 18 marzo, ma anche i giorni immediatamente precedenti e quelli ... (Avanti!)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Mai escluso che l'Italia sia a rischio terrorismo. (Il Messaggero)

- Dai registri scolastici risulta che Abdelmajid Touil era presente in aula il 16 e il 19 marzo, il giorno prima e il giorno dopo l'attentato al Museo del Bardo di Tunisi, per cui e' sospettato di coinvolgimento dalle autorita' tunisine e indagato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Abdel Majid Touil, il marocchino sospettato di essere coinvolto nella strage di Tunisi, arrestato ieri, è giunto a Porto Empedocle dopo essere stato soccorso su un barcone lo scorso 17 febbraio: dopo fotosegnalamento e impronte, il questore di Agrigento ne ... (Avvenire.it)

Più che un terrorista, sarebbe stato Mandrake. O il mago Silvan con il dono dell'ubiquità. (La Stampa)