Berlusconi e il Milan cinese. "Sì, tratto con uno Stato".

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente conferma la trattativa in corso "per cedere il 25%": "Vediamo se andrà avanti". Il broker thailandese torna alla carica: "Avrò i finanziamenti dalle banche: voglio portare il club a 800 milioni di tifosi". Ma il suo braccio destro non è ottimista... . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Era da un po' che non si avevano più notizie di Bee Taechaubol, l'uomo d'affari interessato all'acquisto del Milan. Adesso arrivano le sue dichiarazioni d'intenti rilasciate giorni fa ad una tv thailandese. (DiariodelWeb.it)

Le uniche parole inerenti all'argomento arrivano da Pablo Dana, uomo d'affari e persona di fiducia dello ... Bee–Berlusconi, rottura totale? Poco, in realtà, ne sappiamo oggigiorno. (Il Calcio Magazine)

Bee Taechaubol torna a parlare di Milan, e lo fa catalizzando su di sé tutte le attenzioni del caso. (CalcioMercato Milan)

Per il Presidente è una questione di cuore che va oltre il denaro. Silvio Berlusconi sembra intenzionato, almeno per ora, a non vendere il Milan. (Il Calcio Magazine)

Le parole di ... Ed invece la trattativa ha subito un brusco rallentamento e, secondo alcuni, si sarebbe addirittura arenata. (MilanLive.it)

Mr. Da circa due mesi uno dei punti caldi riguardante il mondo calcistico di Serie A è la possibile cessione delle quote societarie del Milan. (Calcio News 24)