Neymar segna e sparisce. Poi il Real cala il tris

il Giornale SPORT

Nel "Clasico" Luis Enrique sgonfia il Barcellona e Suarez non lascia il segno. Ancelotti fa spettacolo. I madrididsti rimontano anche in classifica. Tony Damascelli - Dom, 26/10/2014 - 09:26. C'è il gioco del pallone. E c'è il gioco del football. Il primo circola e si ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Ancelotti è raggiante dopo il 3-1 rifilato ai blaugrana di Messi: "La reazione dopo lo svantaggio è stata fantastica. REAL MADRID BARCELLONA / ANCELOTTI / MADRID (Spagna) - Il Real Madrid schianta il Barcellona. (Calciomercato.it)

L'attesissimo 'Clasico', valido per la nona giornata di Liga, finisce con il trionfo di Carlo Ancelotti: i Blancos superano la capolista, finora imbattuta, 3-1 al Bernabeu e si portano a ... Madrid (Spagna), 25 ott. (LaPresse)

Si tratta di M. Due ordinanze di custodia cautelare in carcere e di obbligo di dimora, sono state eseguite questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, per due giovani arianesi. (Città di Ariano . IT)

Pure ieri, nonostante l'uno a zero a freddo di Neymar, i Galacticos sono riusciti a recuperare il passivo, salvo poi dilagare nella ripresa, sbagliando qualche occasione per ... (TUTTO mercato WEB)

Il Real, dopo una partenza un po' difficile, ha ritrovato la rotta e ora punta a superare il Barcellona (in vantaggio di un punto nonostante la sconfitta al Bernabeu). E i meriti di questa rinascita sono unanimamente ascritti al nostro... (Calcio World)

"Non abbiamo perso la testa dopo il gol incassato, abbiamo portato avanti la ... Carlo Ancelotti non poteva chiedere di piu'. (ReSport)