Trapani, aggredisce una donna per tentare di rapire un bambino davanti all’asilo

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Avrebbe aggredito una donna per tentare di portare via il figlio minorenne. Per questo i carabinieri di Trapani hanno arrestato un 26enne accusato di sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena davanti alla scuola dell’infanzia Don Bosco, nei pressi della stazione ferroviaria di Trapani. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane sfrecciava ad alta velocità nella notte per le strade della città ed alla vista dei militari ha cercato di darsi alla fuga ma veniva poco dopo raggiunto dai Carabinieri. per “resistenza e violenza a pubblico ufficiale”. (Frosinone News)

Nei guai un ragazzo di 26 anni, arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. L’allarme lanciato dai testimoni (NewSicilia)

Un 26enne nigeriano ha tentato di rapire un bambino davanti a un asilo di Trapani, aggredendo prima la madre mentre accompagnava il figlio, ma è stato fermato in tempo ed è finito in arresto. (Secolo d'Italia)

ALATRI – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, la scorsa notte, durante un servizio perlustrativo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati, hanno arrestato un 28enne del posto, già censito in banca dati delle Forze di Polizia per “resistenza e violenza a pubblico ufficiale”. (Cronache Cittadine)

Poiché tutto è avvenuto davanti all'asilo Don Bosco, sono stati diversi i testimoni che hanno assistito all'aggressione; di conseguenza i militari sono stati allertati e hanno arrestato il giovane che - come se non bastasse - è stato trovato in possesso di un'ascia e di un coltello. (ilGiornale.it)

A dare l'allarme sono state alcune persone che si trovavano davanti la scuola. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Trapani davanti la scuola dell'infanzia Don Bosco per tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. (ilmessaggero.it)