Ferrari, l'ora dello spoil system. Spunta il nome di Lapo per il cda

Quotidiano.net ECONOMIA

MARANELLO (Modena), 14 aprile 2016 - Comincia a prendere forma la Ferrari di Sergio Marchionne. Non che nei primi diciotto mesi (subentrò all'avvocato Montezemolo nell'ottobre 2014) da presidente se ne sia rimasto con le mani in mano, l'uomo forte di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Settimana clou per la galassia Agnelli. Il giorno ... (il Giornale)

della Ferrari, reso vacante da Amedeo Felisa. John e Lapo Elkann entrano nel consiglio d'amministrazione del Cavallino Rampante. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sergio Marchionne, già presidente della rossa di Maranello, si prepara ad assumere anche il ruolo di amministratore delegato della Ferrari al posto di Amedeo Felisa. Amedeo Felisa lascerà la posizione di Ceo il prossimo 15 ... (La Gazzetta dello Sport)

Marchionne sarà pure l'ad. 12 aprile 2016 16:57. (Motori Fanpage)

In auto gli hanno trovato un orologio di proprietà della famiglia Agnelli, del valore di circa 200 mila euro.... Si tratta di un kosovaro di 42 anni fermato dai carabinieri durante un controllo. (La Stampa)

Il candidato forte per sostituirlo è il manager italo canadese, già presidente della casa di Maranello. di Alessandro Vai ... (Il Fatto Quotidiano)