Cassa Integrazione INPS e Covid | novità su CIG ed esonero contributivo

Zazoom Blog ECONOMIA

Ultime notizie: ILN rilascia una nota Per quanto riguarda l’ex: “I datori di lavoro privati, con esclusione del settore agricolo, .... borghi_claudio : Incredibile.

Cassa Integrazione INPS e Covid: novità su CIG ed esonero contributivo (Di giovedì 17 settembre 2020) Arrivano importanti novità sulla Cassa Integrazione e sulle misure per il Covid introdotte nel famoso decreto Agosto.

Ultime notizie Cassa Integrazione: ILN rilascia una nota Per quanto riguarda l’esonero contributivo ex Cassa Integrazione: “I datori di lavoro privati, con esclusione del settore agricolo, . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

34/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. SCARICA IL MESSAGGIO: Messaggio numero 3341 del 15-09-2020. SCARICA L’ALLEGATO 1 (CODICI ATECO): Messaggio numero 3341 del 15-09-2020 – Allegato n 1 (Verde Azzurro Notizie)

Agevolazioni agricoltura e pesca: in attesa del Decreto attuativo dedicato, dall'INPS arrivano le prime istruzioni sull'esonero contributivo dal 1° gennaio al 30 giugno 2020 introdotto dal DL Rilancio. (Informazione Fiscale)

Autore: Redazione. Scade il 30 settembre (non più il 16) il termine per presentare la richiesta di rateizzazione all’Inps per i contributi sospesi a causa dell’emergenza covid. (idealista.it/news)

Contributi sospesi per COVID-19: la scadenza della domanda per l’adesione è stata prorogata come ha annunciato INPS nel messaggio n. 3331 del 14 settembre. La data del 16 settembre quindi è per il versamento in un’unica soluzione dei contributi sospesi o della prima rata del 50% degli stessi. (Money.it)

Cliccando sul pulsante esprimi l trattamento dei dati personali Non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Purtroppo le istruzioni sono arrivate al fotofinish e la possibile sospensione dei versamenti sarà probabilmente risultata inutile per la maggioranza dei datori di lavoro interessati. (Fiscoetasse)

Come potrebbe funzionare con Quota 41. Al fine di evitare tale marcata disparità nel trattamento previdenziale, la soluzione che si sta passando al vaglio è Quota 41. Il dibattito circa la nuova soluzione da adottare per l’uscita dal mondo del lavoro si focalizza attorno all’interesse su Quota 41. (Proiezioni di Borsa)