Turris tra derby e futuro: i corallini devono battere una grande

Vesuviolive.it SPORT

Metabolizzato il deludente pareggio interno contro il Volla, la Turris è da ieri concentrata nel preparare al meglio il complicato match contro l’Herculaneum. Il derby contro i granata, atteso fin da inizio campionato, può essere decisivo non solo per la classifica, ma anche per il futuro della squadra.... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

20 mila è il numero dei partecipanti stimati da Fiom-Cgil. Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. (NapoliTime)

«Noi stiamo cer... «Landini ha sbagliato, mi sembra ancora nella logica per cui non ci si confronta ma si demonizza l’altro. (La Stampa)

Il pareggio della Turris con il Volla sembra essere il primo su Vesuvio Live. I tifosi corallini ovviamente non hanno preso bene il pareggio interno con la Virtus Volla. (Vesuviolive.it)

Alle spalle ... Il premier «deve rendersi conto che oggi il consenso di chi lavora, dei giovani che stanno cercando lavoro e delle persone oneste lui non ce l'ha». (La Stampa)

MILANO, 21 NOV - Sulle frasi pronunciate oggi a Napoli dal leader della Fiom Maurizio Landini ''si è scatenata una grande polemica''. (Brescia Oggi)

Deve trattare con gli imprenditori, non con il governo. Le leggi il governo non le scrive trattando coi sindacati. (NanoPress Politica)