Insulti e slogan: Maroni lo vuole «duro» come Bossi per prendersi ...

Informare per resistere INTERNO

«Ci rompono le palle perché siamo in crescita». «Poveretti». «Cazzate». «Qui c'è qualcuno che beve troppo vino». Pare Umberto Bossi, ma è il nuovo segretario della Lega Nord Roberto Maroni. Mentre in Bellerio è in atto la debossizzazione, ... (Informare per resistere)

Ne parlano anche altri giornali

Spuntano tre vicesegretari, nasce un ufficio politico, si inventano due consulte aperte anche ai non leghisti, e si prepara un portale, a dimostrazione che la Lega sara' davvero 2.0. La Lega Nord cambia look e struttura. (RaiNews24)

Qui c'e' qualcuno che beve troppo vino: Pontida non sara' mai cancellata, ma siamo matti?''. Cosi' il segretario della Lega, Roberto Maroni, ... (L'Unità)

''Noi abbiamo una nostra idea, quando PdL e Pd presenteranno la loro, allora noi diremo la nostra. Non abbiamo intese con nessuno e non vogliano intese con nessuno''. (Corriere della Sera)

Milano, 7 luglio 2012 - Al lombardo Giacomo Stucchi è affidato l'incarico più delicato fra quelli dei tre vice di Roberto Maroni. (Il Giorno)

Milano, 6 lug. (Adnkronos) - "Prima viene il nord, poi quello delle alleanze". (Adnkronos/IGN)

Il neosegretario del Carroccio a SkyTG24 commenta i tagli voluti dall'esecutivo: "Ci sono cose che non vanno, occorre salvare le province ed eliminare gli enti intermedi". (Sky.it)