Gli ultimi articoli della notizia

A 11 anni a scuola con la pistola

È successo nell'Utah. Il ragazzino ha puntato l'arma alla testa di una compagna. L'arma ricevuta dai genitori. Foto CdT. Un ragazzino di 11 anni dello Utah ha puntato una pistola alla testa di una compagna dopo essere stato incoraggiato dai genitori ad ... (Ticino News - 19 dicembre 2012)

Strage scuola: Adam temeva di finire in manicomio ed è scoppiato

NEW YORK - Adam Lanza temeva di finire in manicomio: ecco perché è scoppiato. Secondo un vicino di casa, che ha parlato con la Fox, sarebbe stata questa la molla che ha spinto il ragazzo ad uccidere la madre e poi far strage nella nella scuola di ... (Il Gazzettino - 19 dicembre 2012)

Panico nello Utah: a 11 anni va a scuola con la pistola

Panico nello Utah: a 11 anni va a scuola con la pistola (La Repubblica - 19 dicembre 2012)

Ticinonews - Utah: 11 anni a scuola con pistola

Un ragazzino di 11 anni dello Utah ha puntato una pistola alla testa di una compagna dopo essere stato incoraggiato dai genitori ad andare a scuola armato dopo la strage della Sandy Hook Elementary School. L'arma era scarica ma le munizioni sono state ... (Ticino News - 19 dicembre 2012)

Il problema non sono le loro armi

Dopo il massacro nella scuola elementare Sandy Hook, di Newtown, Connecticut, il dibattito politico negli Usa si è ancora una volta concentrato sulla necessità di riformare la legge sul porto d'armi. Il presidente Barack Obama, dopo la sua solenne promessa ... (L'Opinione - 19 dicembre 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Pauleta
1973, Ponta Delgada (Portogallo)
Diego Simeone
1970, Buenos Aires (America Meridionale)
Kim Gordon
1953, Rochester (Usa)
Too Short
1966, Los Angeles (Usa)
Chris Kaman
1982, Grand Rapids (Usa)
Loading....