Periti "forse Pino Daniele poteva salvarsi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 25 lug. - Il cantante Pino Daniele e' morto il 4 gennaio scorso in seguito ad un edema provocato dal decadimento della funzione cardiaca. E' la conclusione a cui e' giunto il collegio di periti nominato dalla Procura di Roma. Il cantante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Napoli rende omaggio al musicista intitolandogli una strada il 19 settembre - appunto - anniversario dello storico concerto tenuto da Pino Daniele a Piazza del Plebiscito nel 1981. (Mondo TiVu)

25 luglio 2015 Il decadimento della funzione cardiaca ha provocato un edema che si è rivelato fatale. (Rai News)

- Il cantante Pino Daniele e' morto il 4 gennaio scorso in seguito ad un edema provocato dal decadimento della funzione cardiaca. E' la conclusione a cui e' giunto il collegio di periti nominato dalla Procura di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La morte è avvenuta per un decadimento della funzione cardiaca". Il referto dei medici legali è stato ... (il Giornale)

Se la notte del 4 gennaio in cui ebbe una crisi di cuore, Pino Daniele si fosse fatto curare nell'Ospedale più vicino (Orbetello, ndr) e non in quello dove si sentiva più protetto (S.Eugenio di Roma, dove presta servizio il suo cardiologo di fiducia ... (Il Messaggero)

Grosseto, 25 luglio 2015 - Ci sono novità sulla morte di Pino Daniele. Il cantante è morto il 4 gennaio scorso, in seguito a un edema, provocato dal decadimento della funzione cardiaca. (La Nazione)