Agrigento, torna il libertà l'imprenditore Marco Campione

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il legale rappresentante della Girgenti acque era finito ai domiciliari nell'ambito dell'inchiesta "Duty Free"Il tribunale del Riesame di Palermo ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, nei confronti di Marco Campione, legale... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo è ora detenuto in custodia cautelare nel carcere di Regina Coeli. In manette è finito un romeno di 44 anni residente a Roma. (Blitz quotidiano)

L'incubo era iniziato nel 2013: il 44enne romeno abusava della figlia e di una nipotina, oggi sedicenni. Le violenze avvenivano in casa quando la madre era assente. (DiariodelWeb.it)

L'orco abitava a Tor Bella Monica uno dei quartieri più popolosi di Roma ed è romeno ed abusava ... (Baritalia News)

Ha abusato sessualmente per anni della propria figlia e di una nipotina, oggi entrambe sedicenni, ma al termine di lunghe indagini per un 44enne romeno, è scattata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere su ordine del Tribunale di Roma. (Rosa Rossa)

ROMA - ​I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal Tribunale di Roma - nei confronti di un cittadino romeno di 44 anni, ritenuto responsabile di abusi sessuali nei ... (Il Mattino)

E' l'inferno che hanno dovuto subire due ragazzine di origini romene, ma residenti a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. (Corriere Quotidiano)