Nella crisi di Milano l'Inter è un rebus per Mancini

la voce d'italia SPORT

MILANO. – Se lottare solo per il terzo posto lo demoralizza, figurarsi cosa significa per Roberto Mancini trovarsi al dodicesimo, più vicino alla zona che manda in serie B che a quella che vale l'Europa. E' la realtà della sua Inter, ben diversa da quella che ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lancio di uova e assurdi scontri alla Scala; fischi e sconcerto vicini e lontani, da Marassi a San Siro, ormai derubricato a ... (Corriere della Sera)

Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. (CalcioMercato Inter)

RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. (SocialGamesPro)

Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. Quest'ultimo ha scelto Sylvinho e pareva cosa fatta, con l'ex difensore del City in arrivo a Milano a giorni. (Calcio World)

Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. Penso che globalmente ... (Voci di Sport)

Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. Poi si scatenano i friulani che ribaltano il risultato con Fernandes e Thereau. (GOAL )