Forte vento al Nord, è un weekend di primavera. Piemonte, paura valanghe e tanti impianti chiusi

La Stampa INTERNO

La primavera, all’improvviso. Con picchi di 17 gradi in Alto Adige e di 24 in Valle d’Aosta. Peccato che il calendario indichi la data di sabato 10 gennaio. Ma una straordinaria ondata di alta pressione ha invaso l’Italia portando, quasi ovunque, un clima primaverile. Ecco la situazione in alcune regioni. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Prevista la raccolta dell'umido e del multimateriale (Aosta Oggi)

Il comprensorio turistico Piani di Bobbio&Valtorta hanno reso noto che domani, domenica 11 gennaio, gli impianti rimarranno precauzionalmente chiusi a causa delle previsioni di vento fortissimo. (ResegoneOnline)

Il rinforzo dell'alta pressione in area mediterranea determinerà un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche su gran parte della nostra Penisola, anche se gli effetti maggiori li avvertiremo soprattutto durante il fine settimana, quando... (Meteo Portale Italia)

Le temperature si stanno abbassando in maniera importante, in molte città del Midwest la colonnina di... Si sta intensificando l'ondata di gelo negli Stati Uniti. (Meteo Portale Italia)

Il rinforzo ulteriore del campo anticiclonico di matrice azzorriana sarà garanzia di tempo stabile e soleggiato su gran parte del nostro Paese. Le temperature al Centro Nord superanno a tratti i +20°C. (Meteo Portale Italia)

L'ondata di freddo che ha investito negli ulltimi giorni la penisola Balcanica centro-orientale si sta gradualmente spostando verso est e a partire dalla giornata di ieri ha investito con estrema irruenza gran parte dei Paesi del Medio... (Meteo Portale Italia)