Il Cosenza si aggrappa al solito Tutino: è 1-1 con il Palermo

Tifo Cosenza SPORT

È 1-1 al triplice fischio tra Cosenza e Palermo. Un match equilibrato, molto acceso nel primo tempo, con il palo di Calò e la traversa di Mancuso ad accendere la gara. A un passo dall’intervallo i Lupi si fanno sorprendere da Buttaro, che sblocca il punteggio su assist di Lund. Il secondo tempo inizia male per la squadra di Viali, che non riesce per almeno un quarto d’ora a uscire dalla propria metà campo. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Un pareggio che non sa di niente, anzi lascia l’amaro in bocca. La ‘cura’ Mignani ancora non ha fatto effetto, il Palermo è ancora prigioniero dei suoi limiti e anche a Cosenza ha dimostrato di essere convalescente. (Stadionews.it)

PRIMO TEMPO: Parte meglio la squadra di casa, pericolosa nei primi minuti con Venturi e Canotto, che punta in velocità l’area di rigore ma viene fermato in corner da Nedelcearu. Intorno al quarto d’ora prova ad accendersi il Palermo con le iniziative di Buttaro e Di Francesco, la difesa rossoblu si rifugia in fallo laterale. (GoalSicilia.it)

COSENZA: 1 Micai, 5 Camporese, 9 Tutino (86′ Forte 10), 13 Meroni (Cap.), 14 Calò, 16 Antonucci (73′ Voca 42), 23 Venturi, 26 Praszelik (55′ Crespi 19), 31 Canotto (73′ Mazzocchi 30), 98 Zuccon (86′ Florenzi 34), 99 Frabotta. (Cosenza Calcio)

COSENZA – Serviva un successo contro il Palermo al Cosenza per rispondere alla pesante vittoria della Ternana a Cremona e cercare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)

Cosenza-Palermo 1-1, le pagelle: Tutino segna ancora, male Ceccaroni Venturi 5 - Si perde clamorosamente Lund sul cross dello 0-1. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole, riportate da Tifosipalermo.it: “È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. Mi è piaciuto lo spirito della squadra che dimostra sempre di non mollare mai. (pianetaserieb.it)