San Marino, sindacati: i tagli agli stipendi PA vanno annullati

San Marino Fixing.com INTERNO

Il provvedimento doveva essere legato alla definizione del fabbisogno del personale PA. È necessario riprendere la contrattazione per il rinnovo del contratto del settore pubblico, interrotta da troppo tempo. Tra i temi affrontati, le carenze nell'utilizzo della SMAC. (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri giornali

La sveglia al sindaco l'aveva suonata già la settimana scorsa il segretario della Cgil Claudio Di Berardino sollecitando un confronto “produttivo” con il sindaco sul rilancio economico della Capitale, ma oggi il brontolio minaccioso viene dai tre sindacati della ... (Cinque Quotidiano)

"Il sindacato denuncia il fatto - dichiara Franco Di Renzo della FLC CGIL di Messina - che l'Amministrazione si è mostrata sorda a... (CGIL Messina )

Il Campidoglio va avanti, forte del parere degli ispettori del Tesoro. Coerente dunque la decisione pur dolorosa della giunta Marino di ... (Il Messaggero)

3.21 Aumentano i lavoratori in cassa integrazione: a marzo sono oltre 39 mila, 3.052 in più rispetto a febbraio. (Expoitalyonline)

“Il prossimo 6 maggio incontrerò i responsabili delle FS che nel loro progetto di riqualificazione del cavalcavia Breda ci hanno garantito l’allargamento del ponte e il rifacimento delle tre campate. (La Prima Pagina)

"Anche oggi infatti - spiegano le ... Cgil Fp, Cisl Fp, Uil Fpl di Roma e Lazio "alla luce degli esiti dell'incontro avvenuto oggi (22 aprile) in Campidoglio hanno indetto lo stato di agitazione di tutto il personale capitolino". (rassegna.it)