Il gioco che "fonde" Ori e Diablo mostra i requisiti

Il gioco che fonde Ori e Diablo mostra i requisiti

La nuova opera di Moon Studios, team già autore degli amati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, sta per vedere la luce. Parliamo di No Rest for the Wicked. In maniera simile a Diablo (che trovate su Amazon) parliamo di un action RPG piuttosto cruento, come ce lo ha descritto il publisher Private Division, che vuole addirittura «reinventare il genere». Già in occasione del reveal il gioco ci aveva colpito abbastanza, ma presto saremo in grado di provarlo con mano. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Disponibile a partire da oggi in accesso anticipato su Steam, No Rest for the Wicked è mosso dall'Unity Engine, ma grazie a una serie di personalizzazioni questo aspetto passa in secondo piano e il titolo riesce a distinguersi, anche grazie a un sistema fisico e simulativo supplementare. (Multiplayer.it)

Il team di No Rest for the Wicked ha pubblicato un post su Steam, in cui ha promesso che lavorerà costantemente per migliorare l'ottimizzazione e risolvere i problemi di performance e non solo. (Multiplayer.it)

Il gioco ha ricevuto una media di recensioni medie su Steam, con alcuni giocatori che elogiano il suo potenziale, ma esprimendo preoccupazioni riguardo alle prestazioni e ai problemi tecnici. Alcuni giocatori hanno segnalato problemi di performance suggerendo che il gioco non sia ancora ottimizzato al meglio. (Tom's Hardware Italia)

No Rest for the Wicked, un video di gameplay con i primi 19 minuti

Bisogna considerare che il nuovo gioco di Moon Studios è stato lanciato in accesso anticipato, dunque tecnicamente non si tratta ancora di un titolo in versione completa e alcuni inconvenienti di questo tipo, oltre ovviamente al fatto di non avere ancora tutti i contenuti previsti, sono cose da tenere in considerazione, tuttavia secondo diversi giocatori i problemi tecnici lo rendono poco consigliabile al momento. (Multiplayer.it)

Come riferito in precedenza, infatti, il lancio su Steam di No Rest for the Wicked è stato positivo, ma alcuni problemi, tra questioni tecniche e di bilanciamento, non hanno convinto tutti gli utenti, che hanno dimostrato il loro disappunto come al solito attraverso le recensioni, abbassando alquanto la valutazione generale del gioco. (Multiplayer.it)

No Rest for the Wicked è protagonista di un video di gameplay catturato da IGN che include i primi 19 minuti del gioco sviluppato da Moon Studios, disponibile da ieri su Steam in accesso anticipato. (Multiplayer.it)