No Rest for the Wicked: il team promette prestazioni migliori e più opzioni con i prossimi update

No Rest for the Wicked: il team promette prestazioni migliori e più opzioni con i prossimi update

Il team di No Rest for the Wicked ha pubblicato un post su Steam, in cui ha promesso che lavorerà costantemente per migliorare l'ottimizzazione e risolvere i problemi di performance e non solo. Da ieri No Rest for the Wicked è disponibile in acceso anticipato su Steam e nonostante un ottimo responso da parte dei giocatori in termini di gameplay, ci sono state numerose critiche per quanto riguarda le performance e problemi vari, come input lag, stuttering e così via, uniti a dei requisiti di sistema molto elevati rispetto al comparto grafico offerto dal gioco. (Multiplayer.it)

Su altri media

No Rest for the Wicked è protagonista di un video di gameplay catturato da IGN che include i primi 19 minuti del gioco sviluppato da Moon Studios, disponibile da ieri su Steam in accesso anticipato. (Multiplayer.it)

No Rest for the Wicked è protagonista dell'ultima analisi di Digital Foundry, che sul piano tecnico e artistico ha promosso il gioco sviluppato da Moon Studios, che a quanto pare miscela elementi visivi ispirati a successi come Dark Souls, Diablo e persino Animal Crossing. (Multiplayer.it)

A breve distanza dal lancio in accesso anticipato, avvenuto pochi giorni fa, No Rest for the Wicked riceve già il suo primo update, che risolve alcuni problemi che erano stati rilevati nelle prime ore dai giocatori, dimostrando una notevole risposta di Moon Studios ai feedback ricevuti. (Multiplayer.it)

No Rest for the Wicked: buon lancio su Steam ma i problemi tecnici abbassano le recensioni degli utenti

Il lancio in accesso anticipato di No Rest For the Wicked, il nuovo gioco sviluppato da Moon Studios, ha suscitato un po' di critiche da parte dell'utenza. (Tom's Hardware Italia)

NVIDIA ha pubblicato il classico aggiornamento settimanale con cui ci illustra i giochi in arrivo su GeForce Now nel corso dei prossimi sette giorni. Tra questi No Rest for the Wicked di Moon Studios, cui dobbiamo la serie Ori. (Multiplayer.it)

Bisogna considerare che il nuovo gioco di Moon Studios è stato lanciato in accesso anticipato, dunque tecnicamente non si tratta ancora di un titolo in versione completa e alcuni inconvenienti di questo tipo, oltre ovviamente al fatto di non avere ancora tutti i contenuti previsti, sono cose da tenere in considerazione, tuttavia secondo diversi giocatori i problemi tecnici lo rendono poco consigliabile al momento. (Multiplayer.it)