Charlie non torna in edicola

RSI.ch Informazione ESTERI

Non si sa quando riapparirà Charlie Hebdo. Dopo l'ondata di sgomento e commozione per gli attentati di Parigi del 7-9 gennaio, la redazione sopravvissuta e il personale tecnico ha deciso una pausa di riflessione per riordinare le idee. Quel che è certo è che ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

In Iran è stato indetto un nuovo concorso internazionale di vignette che risponde ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. È la provocazione lanciata dall'istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro per i primi tre classificati. (Bigodino.it)

Un concorso internazionale di vignette in risposta ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. È la provocazione lanciata dall’istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro - 12.000, 8.000 e 5.000 dollari - per i primi tre classificati. (La Stampa)

Caro Santalmassi, non ho sentito da lei una parola sul massacro a Charlie Hebdo. Paolo Vero Paolo. (Santalmassiaschienadritta)

Il prossimo numero di Charlie Hebdo sarà in edicola il prossimo 25 febbraio: è quanto ha annunciato oggi uno dei giornalisti del settimanale citato da France Tv Info. (Mondo Udinese)

Non si tratta di “una rinuncia o un arretramento davanti alle minacce ... (Leonardo.it)

"Finalmente! Ancora un po' di pazienza ma Charlie Hebdo uscirà nuovamente il 25 ... Ad annunciarlo su twitter è Laurent Léger, il giornalista sopravissuto agli attentati nella redazione del giornale satirico. (Adnkronos)