Exor: al momento non ci sono transazioni su Cushman & Wakefield

Corriere della Sera ECONOMIA

09:21 MILANO (MF-DJ)--Al momento non ci sono transazioni su Cushman & Wakefield. Lo ha affermato Exor commentando le indiscrezioni di stampa su una possibile cessione. La societa' torinese, in una nota, ha sottolineato anche che l'analisi delle ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, la holding Exor (di proprietà degli Agnelli) avrebbe ingaggiato ... (Blitz quotidiano)

Europa negativa. I rumor sulle cessioni spingono Exor. (Morningstar)

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)

La società immobiliare statunitense, rilevata otto anni da per mezzo miliardo di dollari, ne vale ora quasi 2: Exor ne detiene l'81% e starebbe per cederlo. Ancora in controtendenza il titolo Exor in Borsa: la finanziaria ... (FIRSTonline)

Exor, la holding che fa capo alla famiglia Agnelli, studia la vendita della controllata Cushman & Wakefield, società americana che opera nel settore immobiliare. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 feb - A Piazza Affari gli acquisti hanno premiato Telecom Italia (+1,57% a 1,036 euro). (Borsa Italiana)