Champions League: Ibra show, il Psg annienta il Bayer Leverkusen

Sport Mediaset SPORT

Netto 4-0 in trasferta degli uomini di Blanc con doppietta dello svedese. Quarti di finale ipotecati. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 18 febbraio 2014. Tutto fin troppo facile per il Paris Saint Germain che, nell'andata degli ottavi di finale di ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Anche in Svezia viene celebrato Zlatan Ibrahimovich. Lo svedese è ora a quota 10 reti in Champions ... (Tutto Mercato Web)

Reinartz), Castro; Sam (dal 15' s.t. Wollscheid), Kiessling, Son Heung-Min (dal 1' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Con la doppietta messa a segno contro il Bayer Leverkusen Zlatan Ibrahimovic vola in testa alla alla classifica dei marcatori di Champions con dieci reti ma, tra lo svedese e il titolo di capocannoniere della manifestazione, c'è ancora di mezzo ... (Corriere dello Sport.it)

Zlatan Ibrahimovic e Lionel Messi sono stati protagonisti nelle rispettive partite di Champions League, valide per i quarti di finale. Lo svedese ha trascinato a una vittoria travolgente il ... (Bergamosera)

Il campo magnetico generato dagli elettrodotti Verrès-Montestrutto e Covalou - Pont-Saint-Martin hanno fatto registrare valori sempre nettamente inferiori ai limiti normativi (Aosta Oggi)

(Corriere della Sera)