A New York niente tempesta del secolo e i metereologi si scusano

la voce d'italia ESTERI

NEW YORK. – Alla fine la tempesta perfetta non c'è stata. Eppure per i metereologi americani doveva essere la bufera di neve del secolo. Ma ciò che rimarrà di tanto allarmismo è solo l'immagine di una New York spettrale. La metropoli che non dorme e non ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

27 gennaio 2015 7.12 A New York scatta il "coprifuoco", per evitare al massimo rischi e disagi causati dalla tempesta di neve che si sta abbattendo sulla costa est degli Stati Uniti. (Rai News)

Il sindaco De Blasio mette in guardia tutti i cittadini: «È letteralmente la quiete prima della tempesta» (Corriere della Sera)

NEW YORK - «Sarà la peggiore tempesta di neve della storia di New York» Dalla sera di domenica quando è stato pronunciato in televisione, il monito del sindaco de Blasio ha messo la città in stato di fibrillazione. (Il Messaggero)

Anche stavolta le previsioni meteo si sono rivelate un vero e proprio flop. Come non detto: nessuna nevicata storica a New York. (L'ultima Ribattuta)

Coprifuoco, teatri chiusi, voli cancellati e stato d'emergenza: sono queste alcune delle scene a cui si può assistere guardando ... (VNews24)

Il servizio meteorologico americano ha abbassato il livello di avverse condizioni da 'blizzard' (bufera di neve) a 'winter storm' (tempesta ... (Meteo Web)