Brutta sorpresa per il boss in Costiera, arrivano i carabinieri e scatta l'arresto

Diario Partenopeo INTERNO

Il boss, ritenuto reggente del clan 'Ettore Bosti', attivo nelle 'Case Nuove", è stato arrestato dai carabinieri in Costiera sorrentina, dove si trovava per festeggiare il compleanno del figlio. Brutta sorpresa per il boss in Costiera, arrivano i ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

Il latitante Salvatore Maggio è stato arrestato stamattina all'alba in un hotel di lusso, da 300 euro a notte, nella costiera sorrentina. (Napoli.zon)

I carabinieri hanno localizzato e arrestato all'alba il latitante 36enne Salvatore Maggio, considerato reggente del gruppo camorristico facente capo a Ettore Bosti, attivo nelle zone Mercato e Case Nuove. (PUPIA)

Fine della latitanza per Salvatore Maggio considerato dagli inquirenti il reggente del clan di camorra napoletano il cui presunto boss sarebbe Ettore Bosti, arrestato tre mesi or sono nell'operazione Cartargena che aveva messo in luce come i vertici ... (Stadio24.com)

I militari hanno fermato il malvivente mentre si trovava in un lussuoso residence ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Salvatore Maggio è stato sorpreso in un residence a Vico Equense. Secondo gli inquirenti, l'uomo è ritenuto il reggente di un gruppo ... (Videonola)

I carabinieri hanno localizzato e arrestato all'alba il ... (Mondo TiVu)