Pepe segna e provoca: fa il segno del '10' ai tifosi del Barcellona

GOAL SPORT

Il portoghese firma il 2-1 e ribadisce che il Real Madrid, di Champions League, ora ne ha 10. Poi ribatte a Xavi: "Noi solo contropiede? E gli olé dei tifosi?". (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

L'attesissimo 'Clasico', valido per la nona giornata di Liga, finisce con il trionfo di Carlo Ancelotti: i Blancos superano la capolista, finora imbattuta, 3-1 al Bernabeu e si portano a ... Madrid (Spagna), 25 ott. (LaPresse)

Carlo Ancelotti è raggiante dopo il 3-1 rifilato ai blaugrana di Messi: "La reazione dopo lo svantaggio è stata fantastica. Tutta la rosa ha fatto benissimo a ... (Calciomercato.it)

"Non abbiamo perso la testa dopo il gol incassato, abbiamo portato avanti la ... Carlo Ancelotti non poteva chiedere di piu'. (ReSport)

Poche squadre sembrano dominare le partite come il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Il Real, dopo una partenza un po' difficile, ha ritrovato la rotta e ora punta a superare il Barcellona (in vantaggio di un punto nonostante la sconfitta al Bernabeu). E i meriti di questa rinascita sono unanimamente ascritti al nostro... (Calcio World)

Luis Enrique non si pente di aver schierato Suarez dal primo minuto e sottolinea: "E' andato meglio del previsto" (foto LaPresse). Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il Clasico che ha visto trionfare 3-1 i Blancos ai danni del Barcellona. (Yahoo Eurosport IT)