Ron Howard dirigerà il film di Han Solo

Disney e Lucasfilm non sono rimaste con le mani in mano: il film di Han Solo, secondo spin-off di Star Wars dopo l'apprezzatissimo Rogue One (la nostra recensione qui), ha un nuovo regista. E non è neanche un nome da poco: si tratta del premio Oscar ... (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

Howard prende il posto di Phil Lord e Chris Miller, licenziati per divergenze creative ... (Cinema Fanpage)

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che sarà il regista Premio Oscar Ron Howard a sedere dietro la macchina da presa dello spin-off di Star Wars dedicato al Han Solo. (ComingSoon.it)

La Lucasfilm ha licenziato i due registi Phil Lord e Christopher Miller per la nuova Star Wars Story incentrata su Han Solo, una notizia alquanto scottante e preoccupante che potrebbe mettere a rischio l'intero progetto. (Molisedoc.com)

La conferma è arrivata solo un giorno dopo la notizia del licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller (Lego – Il Film) a ... (GingerGeneration.it)

Dopo il “terremoto” produttivo che ha visto il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller alla regia di Han Solo: A Star Wars Story, la Lucasfilm sembra aver trovato finalmente il sostituto ideale. (cartoonMag)

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia del licenziamento voluto dalla Lucasfilm dei registi Phil Lord e Chris Miller durante le riprese di Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin off dell'universo Star Wars. (Universal Movies)